Laboratorio

Laboratorio

Il laboratorio di Ricerca e Sviluppo interno all’azienda permette di proporre al cliente formulazioni personalizzate sviluppate su un progetto condiviso. Le fasi di sviluppo sono essenzialmente quattro:

  • lo studio di fattibilità,
  • la stesura di un progetto condiviso con particolare riferimento al ciclo applicativo,
  • la ricerca di nuove formulazioni che soddisfano i requisiti di progetto,
  • i test ed il collaudo del formulato/i in collaborazione con i tecnici del cliente.

 

Grazie all’esperienza decennale maturata dai nostri tecnici siamo in grado di seguire il cliente dalla fase di start-up fino alla realizzazione del prodotto finito.

Lo staff tecnico, costantemente aggiornato, le strumentazioni d’alto livello e la collaborazione con importanti strutture esterne consentono al laboratorio di ricerca e sviluppo Trias Chem  di rispondere con professionalità alle esigenze della clientela, sia per ciò che riguarda l’efficace esecuzione d’analisi di vario tipo che in merito alla valutazione tecnica ed alla consulenza specifica su aspetti più complessi che spesso accompagnano le normali determinazioni analitiche. La pluralità di competenze presenti all’interno del Laboratorio permette l’allestimento di servizi di consulenza specifici nei principali settori di competenza dell’azienda, integrando e completando così il servizio d’assistenza tecnica e consulenziale.