Azienda

Azienda

La società TRIAS CHEM s.r.l. nasce dalla pluridecennale esperienza nel settore della formulazione di resine epossidiche e poliuretaniche.

Lo stabilimento di S. Polo di Torrile (Parma) ospita la produzione, i magazzini (materie prime e prodotto finito) ed il laboratorio. Le principali attività di quest’ultimo sono garantire il CONTROLLO QUALITA’ delle materie prime in entrata e del prodotto finito prima di essere immesso sul mercato, la ricerca e sviluppo di nuove formulazioni su richiesta specifica della clientela.

Tutto ciò si traduce in flessibilità, costanza e servizio al cliente

Mission

Alla base della nostra mission aziendale c’è la QUALITA’ ed il SERVIZIO al cliente.

Per qualità intendiamo il continuo e costante controllo delle materie prime in entrata e del prodotto finito di vendita nonché del ciclo produttivo e del confezionamento. L’ottima integrazione fra i processi produttivi ed il laboratorio di ricerca e sviluppo ci permette una flessibilità tale da “personalizzare”, se necessario, le nostre formulazioni su specifiche richieste del cliente.

L’anello di giunzione sul mercato è la possibilità di ricevere CONSULENZA e CICLI APPLICATIVI PERSONALIZZATI.

Il servizio per noi è inteso nell’estrema celerità dei tempi di consegna delle merci e ovviamente nella completa soddisfazione del cliente.

Sicurezza e ambiente

La Trias Chem s.r.l. giudica fattore fondamentale, nell’ambito del proprio operato, la sicurezza dei propri dipendenti, la qualità dei prodotti e la protezione dell’ambiente.

Il futuro sviluppo dell’impresa dovrà quindi essere fortemente legato ai continui incrementi della qualità di tutta la struttura e dei sistemi che la gestiscono, alla crescita dei livelli di sicurezza del personale, al rispetto ed alla protezione dell’ambiente; tutti questi fattori saranno determinanti nel raggiungimento di soddisfacenti risultati economici nel medio periodo.

Per questo motivo, lo sviluppo prodotti per Trias Chem s.r.l. tiene conto, attraverso un impegno costante e senza riserve, dell’utilizzo di risorse e materiali a bassa pericolosità ed impatto ambientale. La società stabilisce politiche, obiettivi e procedure per svolgere le sue attività finalizzate al continuo miglioramento dell’efficacia dei sistemi, tali da soddisfare con continuità le esigenze espresse od implicite dei clienti, in sicurezza e in modo ecologicamente corretto, secondo degli standard delle vigenti normative.

Trias Chem srl considera le persone come il punto di forza della sua organizzazione e si impegna a far si che le condizioni sul posto di lavoro offrano ai dipendenti massima sicurezza e protezione da eventuali danni alla salute.